Tipo categoria:
Home | Cerca Prodotti | Custom link1

Ricerca rapida:

Un marchio di livello mondiale. Il nome Sony richiama una tecnologia che risponde alle esigenze del quotidiano: una gamma vastissima di prodotti, molti dei quali sono diventati leggendari e da più parti imitati. In oltre mezzo secolo di attività Sony è diventata uno dei più grandi gruppi economici in Giappone e nel mondo, leader nei settori dell’elettronica di consumo e della comunicazione. Intraprendenza e garanzia sono i suoi punti di forza, che le hanno permesso di arrivare ai massimi livelli e oltre. Come nel mercato delle videocamere, dove Sony eccelle con una gamma di apparecchi degni del marchio che portano.



Sony lancia la gamma SRG che comprende due nuove telecamere PTZ ad alta definizione


Basingstoke, 23 ottobre 2013: Sony ha aggiunto due nuove telecamere PTZ HD comandate a distanza alla sua gamma di soluzioni innovative per la comunicazione visiva: SRG-120DH e SRG-300H.
La gamma SRG offre imaging di alta qualità, funzionalità avanzate e riprese a 60 fps da 1080p, senza compromessi in termini di facilità d'uso e convenienza.

Le nuove telecamere, che possono essere controllate su rete IP, sono concepite appositamente per le riprese e il monitoraggio a distanza e sono l'ideale durante lezioni universitarie e riunioni aziendali e in ambienti dove si svolgono attività di formazione, di videoconferenza e telemedicina.
Le nuove telecamere SRG si aggiungono alle linee di prodotti EVI e BRC di larga diffusione di Sony, offrendo ai clienti una scelta più ampia di telecamere di alta qualità con controllo a distanza.
La nuova telecamera SRG-120DH è progettata per l'uso da tavolo, mentre il modello SRG-300H offre l'opzione aggiuntiva di poter essere montata a soffitto.
La funzione Image Flip consente di usare la telecamera SRG-300H su una superficie piana o montarla a soffitto, assicurando una corretta orientazione da destra a sinistra e dall'alto in basso.
Ciascuna telecamera ha 16 impostazioni programmabili tramite controllo VISCA o IP, per consentire agli operatori di passare da una ripresa all'altra senza il bisogno di cambiare l'inquadratura per una transizione più omogenea.

Approfondisci





Adeo Group Spa
Via della Zarga, 50
Lavis, 38015 TN, Italy
Tel: 0461.248211
Fax: 0461.245038
P.IVA: IT 01262500224
E-mail: info@adeoproav.it