Tipo categoria:
Home | Cerca Prodotti

Ricerca rapida:

Le sofisticate elettroniche Synthesis accordano perfettamente il materiale di programma allo spazio d’ascolto.

I componenti elettronici Synthesis impiegano i processori di segnale e gli amplificatori più avanzati prodotti dall’industria moderna, per ricreare la più realistica esperienza d’ascolto oggi ottenibile - in ambienti di qualsiasi dimensione. I processori di suono surround Intelligent certificati-THX® si configurano automaticamente per ottimizzare l’impatto di qualsiasi CD, DVD segnale satellitare.

Il sistema di matricizzazione brevettato JBL Logic 7® impiega algoritmi digitali proprietari per incrementare l’accuratezza e il tempismo dei segnali che arrivano al canale centrale e ai diffusori surround, creando un più ampio e praticamente perfetto fronte sonoro a 360 gradi.

L’equalizzazione digitale SDEC, calibrata sul posto da un esperto tecnico audio, accorda con precisione la risposta in frequenza del vostro sistema alla realtà acustica della vostra area di ascolto. E l’amplificazione ad alta corrente, banda ultra-larga assicura una riproduzione fedelissima sia degli esplosivi effetti speciali che dei più eterei interludi musicali.

 

La rivoluzionaria tecnologia proprietaria di JBL Synhesis, Sound Field Managmenet (SFM), permette di ottenere per la prima volta una perfetta risposta sulle basse frequenze anche nelle stanze di dimensioni medio-piccole, sia con pareti parallele, sia di diverse forme geometriche, anche irregolariQuesta uniformità di risposta risulta non solo nel punto centrale (sweet spot), ma anche in una più ampia area d'ascolto.
 

Risposta sulle basse frequenze in ambiente domestico

Senza Sound Field ManagmenetCon Sound Field Managmenet

 

 

 

 




Adeo Group Spa
Via della Zarga, 50
Lavis, 38015 TN, Italy
Tel: 0461.248211
Fax: 0461.245038
P.IVA: IT 01262500224
E-mail: info@adeoproav.it