Tipo categoria:
Home | Cerca Prodotti

Ricerca rapida:
 

Key Digital è un marchio statunitense specializzato nella gestione dei segnali audio e video digitali, in particolare HDMI.

Fondata dal famoso Mike Tsinberg, considerato il padre del DVD, l’azienda vanta anni di esperienza nel mercato professionale e residenziale, oltre ad essere detentrice di numerosi brevetti. Quello che rende veramente unica la soluzione Key Digital è l’approccio innovativo ai problemi di incompatibilità tra i vari prodotti HDMI presenti sul mercato, ovvero la gestione dei protocolli HDCP (protezione contenuti) e EDID (identificazione periferiche), che spesso sono la causa della “cattiva reputazione” delle interfacce HDMI tra i system integrator.

Per risolvere questo problema, anziché dotare i propri dispositivi di più “chiavi digitali” per le interfacce HDMI come gli altri produttori, Key Digital ha scelto il “Key Buffering”: un’unica chiave viene passata dalla sorgente fino al display, anche in una catena di prodotti lunga, e la stessa sorgente “vede” solo l’apparecchio successivo e non tutti gli altri. In questo modo il passaggio lungo la catena risulta molto più affidabile e veloce: la commutazione della sorgente può essere effettuata in un tempo di circa 1-2s, contro i 12-20s dei prodotti tradizionali. Questo rende possibile realizzare anche impianti HDMI molto evoluti e complessi. Un problema di incompatibilità, come il mancato scambio di chiavi e la mancata visualizzazione dell’immagine, spesso può essere risolto semplicemente inserendo un distributore Key Digital HDMI 1 a 2.

In una parola, One Key is All You Need: Key Digital.

 

 

 





Adeo Group Spa
Via della Zarga, 50
Lavis, 38015 TN, Italy
Tel: 0461.248211
Fax: 0461.245038
P.IVA: IT 01262500224
E-mail: info@adeoproav.it