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Centri assistenza autorizzati

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CENTRI DI ASSISTENZA AUTORIZZATI

Per i prodotti che non sono coperti da servizi gratuiti o a pagamento potete rivolgervi direttamente ai centri assistenza.
Di seguito trovate i riferimenti dei Call Center a seconda del prodotto.

BENQ

Invitiamo i rivenditori ad utilizzare il link di seguito per la segnalazione di guasti in garanzia e non.
www.benq.it/support/contactus/servicewarranty

Il servizio è gratuito e consente di agevolare le procedure di assistenza. Compilando il form si riceve un ticket a conferma dell'invio dopodiché sarà possibile caricare foto del problema e documento d'acquisto.
A disposizione anche un numero per contattare il Customer Care BenQ: 199-747-747 ( attivo dal Lunedì al Venerdì / 9.00-18.00).

 

SONY

Invitiamo i rivenditori a registrare i prodotti Sony appena acquistati al Prime Support.

Il servizio gratuito di post-vendita “Prime Support” offre una garanzia totale per 3 anni ed è sufficiente attivarlo tramite e-mail o call center con operatore in lingua italiana.
Una volta effettuata la registrazione a PrimeSupport, Sony garantisce assistenza e continuità delle operazioni in caso di necessità. Il supporto Sony gestisce tutto il processo di riparazione offrendo tempi rapidi, soluzioni dei problemi e supporto tecnico.

A Prime Support si accede tramite un numero unico 0800 7898 7898 oppure ancora 800 780 034. La chiamata viene automaticamente indirizzata verso un operatore in lingua italiana, vi è anche un unico indirizzo e-mail primesupport@eu.sony.com di contatto diretto con supporto multilingue, a cui è possibile indirizzare tutte le richieste rivolte all'help desk.

Maggiori dettagli, indirizzi e i documenti necessari per aprire la pratica sono disponibili al seguente link: www.sony.it

 

LG

Il servizio di assistenza sui monitor professionali prevede:

  • Territorialità: Assistenza tecnica erogata solo sul territorio nazionale
  • Servizio erogato in modalità carry-in per monitor con schermo fino ai 36"
  • Servizio on site richiedibile per monitor con schermo di dimesioni pari o superiori ai 37"
  • Servizio erogato tramite una rete di circa 125 ASC locali
  • Politica tolleranza pixel come da tabella pubblicata sul sito ufficiale di LGE Italia all'indirizzo: www.lg.com/it

Ai partner LG è dedicata una linea diretta per la segnalazione dei guasti.
Chiamando direttamente il numero verde 199 600 122 il partner può segnalare ad LG Electronics Italia il problema riscontrato, contando nell'attivazione diretta da parte di LG per la soluzione del caso in tempi rapidi.

 

PANASONIC

Per la riparazione dei videoproiettori e dei monitor professionali Panasonic in garanzia, vi invitiamo a contattare direttamente il call center al numero 199 752 903 oppure è possibile inviare una email a professional.support@eu.panasonic.com

Per gestire al meglio la segnalazione di guasto è necessario avere a disposizione alcuni dati quando si contatta il call center. Pertanto via e-mail o tramite telefono è opportuno fornire le seguenti informazioni:
  • Modello (PT-.../TH-...)
  • Numero di serie (es. SA1234567)
  • Descrizione del problema
  • Input (segnale usato)
  • Ore uso lampada (per i videoproiettori)
  • Data d'acquisto dell'apparecchio
  • Se possibile allegare copia fattura

 

 

SANYO

Per tutti i ricambi vi invitiamo a rivolgervi al centro di assistenza Audio Video Service.

Il centro assistenza Audio Video Service risponde anche per tutti i modelli Sanyo in o/e fuori garanzia.

Audio Video Service
Via A. Fossati, 9
33170 Pordenone
tel 0434 571104; fax 0434 572174
www.avspn.it

 

MARK LEVINSON

Per la riparazione dei prodotti Mark Levinson potete contattare il centro assistenza:
 
TMB SERVICE Tamborini Luca
Via Bassi, 11
21100 Varese
Tel: 347 2405687
PI 03032460127
 
Destinazione merce:
Tamborini Luca
Via M. Buonarroti,47
21045 Gazzada Schianno (VA)
 
Prima della spedizione dell'unità da riparare vi preghiamo di inoltrare la mail di richiesta RMA a: luca.tamborini@tin.it

 

 

 

I centri di assistenza autorizzati sono al servizio dell'utente per risolvere eventuali guasti o malfunzionamenti nel minor tempo possibile.



Adeo Group Spa
Via della Zarga, 50
Lavis, 38015 TN, Italy
Tel: 0461.248211
Fax: 0461.245038
P.IVA: IT 01262500224
E-mail: info@adeoproav.it