La nostra storia
I servizi
Adeo ProAV
Adeo HomeAV
Adeo Screen
Dove siamo
Privacy

Area Riservata:

Hai dimenticato la password?

SERVIZI E RISORSE UMANE

Adeo Group offre una costante formazione, attraverso training e upgrading services, rivolti ai rivenditori che possono stare al passo con l’incalzante tecnologia.
Demo dedicate, eventi specifici, fiere nazionali ed internazionali sono gli strumenti che permettono ad Adeo di mantenere, accrescere e consolidare il rapporto con la sua clientela.

Altro punto di forza il rapporto con la clientela mantenuto tramite news e offerte settimanali, aggiornamenti netti gamma videoproiettori, sito dedicato alla domotica con tutte le soluzioni targate Control4 con l’area riservata ai Dealer.
Opportunità di business come il mercato dell’usato.

Adeo Group ha sempre seguito una logica di qualità, sia come produttore che come distributore: alla costruzione di un’efficiente struttura interna è stata affiancata la scelta accurata dei marchi distribuiti, puntando su un servizio che include anche la consulenza al cliente e abbandonando il concetto di semplice “vendita della scatola”.  

Lo staff tecnico e commerciale collabora nelle diverse fasi della richiesta

L'UFFICIO TECNICO
 
La formazione del personale è un aspetto fondamentale della strategia di Adeo Group. Oltre al know-how acquisito sul campo infatti, la conoscenza teorica e l’aggiornamento giocano un ruolo fondamentale.
 
Il team tecnico partecipa a corsi di aggiornamento in Europa e negli Stati Uniti: la formazione è gestita direttamente dai produttori delle apparecchiature distribuite o da istituti specializzati nelle tecnologie audio/video/acustica, come la Synergetic Audio Concepts (leader nella formazione per l’audio professionale e l’acustica ambientale) e la Lucasfilm di George Lucas (azienda che si occupa delle certificazioni di prodotti AV e sale cinematografiche secondo lo standard THX, che garantisce la massima qualità audiovisiva).
 
Adeo Group è anche membro di SMPTE (Society of Motion Picture and Television Engineers), ente che definisce tutti gli standard che riguardano le immagini in movimento, e di AES (Audio Engineering Society), che si occupa di ricerca e sviluppo sulla base di standard internazionali nel campo dell’audio professionale.
 
Lo staff tecnico ha maturato esperienza anche nel campo della progettazione, dove vengono seguiti standard precisi: le rilevazioni acustiche sono realizzate secondo lo standard ISO 3382, la simulazione con software EASE e AURA, l’auralization con software EARS, le misurazioni e tarature secondo standard ISO3382 su software EASARA/SMAART LIVE E ACUSTIC TOOLS e procedura HAA. Il dimensionamento degli impianti video viene effettuato a norma ANSI/SIMPTE 196 M, con misurazioni e tarature secondo standard ISF, utilizzando come strumento PHOTO RESEARCH PR-650.
 

Nel campo della progettazione vengono seguiti standard internazionali



Adeo Group Spa
Via della Zarga, 50
Lavis, 38015 TN, Italy
Tel: 0461.248211
Fax: 0461.245038
P.IVA: IT 01262500224
E-mail: info@adeoproav.it