Pakedge e Adeo Group
Eventi Adeo Sett-Ott
Listino settembre
New Brand Revolution Acoustics
Adeo presenta Moovia
BenQ e i display Touch Android
Amplificatori serie PX Yamaha
Grandi installazioni Panasonic

Area Riservata:

Hai dimenticato la password?
M-Frame
buona affluenza alla presentazione veronese
M-frame evento Verona 28 Aprile
Il 28 Aprile scorso Adeo Group in collaborazione con Media&Tech ha presentato il software m-frame. Un'evento che ha visto un pubblico molto interessato alle potenzionalità del sistema che per l'occasione sono state illustrate da Moreno Stornelli, responsabile Marketing & Business di Media&Tech.

Durante la giornata sono stati proposti molteplici filmati per far capire ed apprezzare cosa può fare m-frame, il player in grado di visualizzare contenuti multimediali utilizzando uno o più schermi ma anche di gestire le luci ambientali con controllo del colore in relazione alle immagini visualizzate.

In particolare, è stato realizzato un set-up unico di visualizzazione composto da 2 videoproiettori Canon, modello WUX400ST, in edge blending e 2 monitor Sony posizionati lateralmente. Su questa superficie di visualizzazione sono state mostrate le caratteristiche del software, capace di gestire vari contenuti multimediali.

In anteprima, è stato introdotto il nuovo server m-frame in gardo di montare una doppia scheda di acquisizione video realizzata per aumentare le capacità del sistema nei confronti dei segnali live. Il software sarà disponibile a breve.

Per un mercato audio-video professionale dove la domanda dell’utilizzo di nuove soluzioni di visualizzazione, multimedialità ed interattività è in costante crescita è indispensabile proporre soluzioni con un alto valore aggiunto.
Per ricevere maggiori informazioni vi invitiamo a contattare la rete vendita di Adeo Group oppure Lorenzo Seneci, National Sales Pro Audio Division di Adeo Group Spa: Telefono +39 0461 248256- Cell: +39 348 5729172.


Adeo Group Spa
Via della Zarga, 50
Lavis, 38015 TN, Italy
Tel: 0461.248211
Fax: 0461.245038
P.IVA: IT 01262500224
E-mail: info@adeoproav.it