Listino Luglio
Chiusura estiva
New Brand Revolution Acoustics
Adeo presenta Moovia
BenQ e i display Touch Android
I display serie ST di BenQ
Amplificatori serie PX Yamaha
Grandi installazioni Panasonic
Verona presentazione m-frame
Panasonic PT-RZ570
Control4 e listino Custom

Area Riservata:

Hai dimenticato la password?
Untitled Document
Adeo Group è lieta di comunicare il recente accordo di distribuzione con Moovia
azienda che produce poltrone e sedute di lusso per Home Theater
Moovia ha sapientemente unito l’arte artigianale della tappezzeria con le tecnologie più innovative offrendo così una seduta unica nel suo genere resa ancora più particolare dall’elevata customizzazione.
Ad esempio, per realizzare un angolo home theater davvero d’effetto è possibile richiedere, a seconda dei modelli, un sistema di illuminazione led da implementare alla base della poltrona e disponibile in 4 colori.

Mentre per garantire il massimo comfort Moovia propone poltrone motorizzate: con un motore (movimento elettrico per zona lombare e dorsale sincronizzata), con due motori (movimento lombare e dorsale separato) e con tre motori (lombare, dorsale e testa) se si uniscono anche il sistema di raffrescamento o riscaldamento il concetto di seduta si trasforma totalmente.
  I dati sull'ambiente di lavoro
I monitor touch BenQ   La qualità dei prodotti Moovia è data anche dal pregio dei materiali accuratamente selezionati e lavorati da mani esperte.
Le pelli utilizzate sono molto raffinate e ricercate, disponibili in 3 qualità differenti (Atlantic, Prescott e Linea) e con numerose colorazioni. Rifinitura satinata, naturalità o maggiore lucidità in abbinamento a varie colorazioni, dalle più vivaci alle più calde permettono di accostare le sedute a qualsiasi ambiente e permettono di soddisfare gusti diversi.

Per quanto riguarda i tessuti in microfibra, Moovia propone due linee: Serenity, la cui tessitura è stata pensata principalmente per spazi privati, e Genua, che con la sua tessitura regolare ed elegante si presta ad essere più versatile ma in ogni caso gradevole alla vista. I tessuti della linea Kvadrat, con le loro tessiture più o meno accentuate, garantiscono delicati contrasti e una struttura molto elegante e sono composti da cotone, lana, nylon e poliammide.

Queste poltrone con il loro design armonioso e con i particolari accostamenti di tessuti, pelli e parti meccaniche permettono una possibilità infinita di combinazioni trovando spazio sia in un ambiente classico che in una zona living moderna ed essenziale.
Eleganza, linee fluide o geometrie essenziali , materie prime di assoluta qualità si bilanciano per dare vita ad una seduta confortevole e raffinata.

Ogni singolo pezzo della collezione Moovia ti invita ad abbandonarti al relax e goderti il tuo Home Cinema.


  Benq RP 653
Home Cinema Venice   La poltrona per Home Cinema Venice presenta una forma tradizionale. Ai lati offre due larghi e comodi poggiabraccia mentre la seduta alta e adeguatamente solida garantisce un'elevata comodità per molte ore di seduta, comodità che viene accentuata anche dalla possibilità di reclinare la poltrona grazie ad un sistema che permette di distendersi comodamente. Gli ingranaggi che reclinano la poltrona sono fatti di metalli leggeri e resistenti, così da garantire la massima durevolezza. Nei braccioli è possibile integrare un porta bicchieri. Al di sotto dei braccioli della poltrona Venice è possibile integrare un comodo vano portaoggetti, mentre nei lati è possibile implementare i pulsanti di controllo per regolare la reclinazione; è inoltre disponibile un sistema di illuminazione led da implementare alla base della poltrona, disponibile in 4 colori. La forma tradizionale ma accattivante e i materiali di elevata qualità garantiscono una grande versatilità di utilizzo della poltrona Venice. Disponible fissa, meccanica con uno, due o tre motori.
Il modello Cannes si differenzia per la sua forma e per la particolarità dei suoi dettagli. Di forma molto simile alla poltrona Venice, presenta tuttavia dei braccioli di gran classe in legno (aniegre, noce europeo, noce americano o quercia), finemente levigati in modo da restituire una sensazione di delicatezza al tatto.
Seduta e schienale della poltrona si presentano resistenti e robusti, ma al contempo comodi e versatili. In particolar modo, lo spessore della seduta contribuisce a donare un senso prolungato di comodità. Altre particolarità della poltrona Cannes sono la possibilità di essere reclinata e la possibilità di aggiungere alla base dei led disponibili in 4 colorazioni (rosso, bianco, verde e blu), i quali hanno lo scopo di ricreare un'atmosfera rilassante, delicata e raffinata per l'ospite. Disponible fissa, meccanica con uno, due o tre motori.
  modello Cannes
poltrona Chesterfield   La poltrona Chesterfield si caratterizza per una tessitura dei lati e del poggiapiedi molto raffinata ed elegante, il che la rende adatta ad ambienti di classe.
Alla poltrona, la cui seduta alta e morbida garantisce un riposo prolungato, possono essere aggiunti portabevande, led in 4 colorazioni differenti e manopole di controllo in grado di regolare l'inclinazione dello schienale e l'alzata del poggiapiedi.
L'inclinazione dello schienale, seppur contribuendo alla comodità dell'ospite, non è completa, in modo da favorire una visuale adeguata e non affaticare la persona. Anche in questo caso i materiali di costruzione, anche per il poggiapiedi, sono di prima qualità, e le rifiniture estremamente curate. Disponible fissa, meccanica con uno, due o tre motori.
Il divano Budapest presenta, nel suo formato standard, una doppia seduta, con un poggiapiedi estendibile; la qualità dei materiali di rivestimento è molto curata e raffinata, il che rende il divano Budapest fortemente adatto sia per un Home Cinema che per un salone di lusso.

Per tutte le poltrone precedentemente descritte esiste la possibilità di adottare una delle qualità di pelle o di tessuto descritte in precedenza, anche abbinabili tra loro in modo da massimizzare la personalizzazione del divano; infine le cuciture delle pelli possono essere personalizzate su richiesta da esperti artigiani del settore.
Anche la conformazione dei divani è molto personalizzabile: divani singoli, a coppie o con 3 sedute. Per le poltrone è possibile richiedere l'estensione, la limitazione o l'eliminazione dei braccioli, in base alle esigenze.
Tutte le poltrone, inoltre, possono essere integrate in un sistema di automazione Control4 oppure grazie all'ausilio di un App proprietaria per smartphone, è possibile controllare a distanza l'accensione dei led nonché la reclinazione. Disponible fissa, meccanica con uno, due o tre motori.

Adeo Group grazie alla stretta collaborazione con Moovia sarà in grado di offrire oltre ai prodotti i disegni tecnici in CAD del posizionamento e degli ingombri delle poltrone, all’interno dell’ambiente d’installazione.

  Divano Budapest


Adeo Group Spa
Via della Zarga, 50
Lavis, 38015 TN, Italy
Tel: 0461.248211
Fax: 0461.245038
P.IVA: IT 01262500224
E-mail: info@adeoproav.it