Novità listino Novembre
Gli eventi di Novembre
Adeo Custom Experience 2018
I cavi del catalogo Adeo
BENVENUTI NELLA CONNECTED HOME
Hi-Fidelity e Fuorisalone 2018
Si riparte dopo ISE - 7 Marzo
Smart Building Expo
Pakedge e Adeo Group
Eventi Adeo Sett-Ott
New Brand Revolution Acoustics
Adeo presenta Moovia
BenQ e i display Touch Android
Amplificatori serie PX Yamaha
Grandi installazioni Panasonic
Nel catalogo Adeo Group un ampia scelta di cavi

Tre tipologie di cavi:

- CAVI HDMI (TUTTI 18Gbps., rame e rame/fibra)
- CAVI AUDIO ASSEMBLATI (toslink, audio segnale rca, audio segnale XLR)
- CAVI AUDIO, CONTROLLO, HDBT e LAN SU BOBINA

I cavi Trucable sono prodotti di elevata qualità sono certificati Konnex e HDBT e garantiscono affidabilità e risparmio in termini di denaro e di tempo. Tutti i cavi audio sono realizzati con rame 5N, puro al 99,999%. Le guaine dei cavi (sia quelli di controllo, che dati, che audio segnale e potenza), presenti a catalogo, sono LSZH (Low Smoke - Zero Halogen) caratteristica che permette di rispettare appieno la normative per quanto riguarda il cablaggio in ambienti destinati ad uso pubblico. Inoltre il produttore Trucable è conosciuto per gli elevati standard di produzione garantendo controlli qualità su tutto il processo di lavorazione.

La tipologia di isolante esterno, molto liscio e scorrevole, favorisce l'infilaggio in tubazioni anche per cavi di sezione elevata o in presenza di passaggi difficili (angoli, lunghe tratte). I connettori RJ45 a crimpare (sia FTP che UTP) sono di tipo pass-trough (aperti davanti) così da favorire la velocità di terminazione.

Cavi Trucable audio

I cavi audio
I cavi audio di potenza, tutti in rame OFC 5N e LSZH sono disponibile nelle seguenti dimensioni:

- bobina da 100m 2 x 2,5mmq
- bobina da 100m 2 x 4,0mmq
- bobina da 100m 4 x 2,5mmq
- bobina da 100m 4 x 4,0mmq

Il cavo audio di segnale, sempre rame OFC 5N e guaina LSZH, è caratterizzato dalla configurazione a due poli con schermo in foglio di alluminio.
Adatto per collegamenti sia bilanciati che sbilanciati. Molto sottile (soli 4mm il diametro complessivo) è molto pratico per l'infilaggio e grazie ai trefoli stagnati la saldatura può essere rapida ed efficace. (bobina da 100m)

I CAVI HDBT / LAN

I cavi classificati come HDBT sono cavi dati LAN, sia UTP che F-UTP.
Quelli testati positivamente dal consorzio HDBT si possono fregiare di una "certificazione" specifica.
Possono essere usati anche come cavi LAN, in quanto rispettano le classificazioni CAT.

Il cavo HDBT basato su CAT5e UTP è un cavo consigliato per installazione budget con tratte abbastanza lineari e poche curve. Buona flessibilità, guaina LSZH. - bobina da 305m.

Il modello analogo ma basato su CAT6 consente tratte in HDBT un po' più impegnative sia come lunghezza che come tortuosità. - bobina da 305m .

Il cavo HDBT basato sul CAT6 F-UTP è senza dubbio la soluzione migliore.
La schermatura permette di mettervi al riparo da possibili disturbi già presenti o futuri lungo la tratta.
Questo non vuol dire che si possa fare ciò che si vuole ma la posa di un cavo dati (sia per applicazioni LAN che per HDBT), rispettando le buone norme pratiche, vi permette di eseguire i lavori senza imprevisti in fase di test. - bobina da 305m.

Per applicazione dati di livelli elevato, è disponibile il cavo CAT7 S/FTP. - bobina da 305m
cavi HDBT LAN
I connettori disponibili nella versione CAT5e UTP, CAT6 UTP e FTP sono incredibilmente pratici da crimpare, in quanto i conduttori delle coppie fuoriescono dalla parte anteriore del connettore. Questo velocizza la procedura terminazione anche da mani poco esperte e consente una verifica della posizione esatta dei colori prima del serraggio della crimpatrice - sacchetto da 100pz.

E' disponibile anche la crimpatrice specifica che consente con un unico serraggio di chiudere i contatti e tagliare la parte che fuoriesce dal connettore.
Cavi KNX allarme e RS-485

I CAVI PER CONTROLLO.
La gamma dei cavi in bobina offre altre tre tipologie: avo certificato KNX, cavo allarme ed un cavo chiamato "Control4" in quanto è certificato RS-485, bus con il quale è possibile collegare tastiere e moduli "dry contacts" Control4.

Il Cavo certificato KNX possiede 2 coppie da 0,8mm. Il diametro esterno è di 6,8mm. Guaina Colore verde LSZH. - Bobina da 100m.

Il Cavo Control4 RS-485 ha 4 conduttori, due per il bus di segnale schermati e due per l'alimentazione. E' certificato LSZH e da Control4. Guaina di colore blu - Bobina da 100m.

Il cavo allarme è schermato e possiede 8 conduttori. Guaina bianca LSZH. - bobina da 100m.
Per tutti i cavi HDMI vi consigliamo di visitare la sezione dedicata.


Per maggiori informazioni chiama il Front Office al numero 0461.248211 oppure Marco Perani, Area Manager - Custom Div. & Home Theater perani@adeogroup.it



Adeo Group Spa
Via della Zarga, 50
Lavis, 38015 TN, Italy
Tel: 0461.248211
Fax: 0461.245038
P.IVA: IT 01262500224
E-mail: info@adeoproav.it